lunedì 23 febbraio 2015

A BUSTO ARSIZIO PERSONALE DOTATO DI MOLTA SENSIBILITA'

Daniela Lamperti 17 gennaio. Salve a tutti, sono appena stata accettata nel vostro gruppo (CONTROL'OMISSIONE DI SOCCORSO MEDICO/PSICOLOGICO PER L'ABORTO TERAPEUTICO E NON - Facebook ndr) e volevo farvi partecipi brevemente della mia esperienza. Lunedi scorso ho purtroppo dovuto affrontare l'esperienza dolorosissima di un aborto terapeutico alla 17 settimana e ,tralasciando l'aspetto psicologico devastante, ho trovato nei sanitari dell'ospedale di Busto Arsizio molta sensibilità e partecipazione e rispetto del mio dolore. Leggendo dei post atroci sui trattamenti riservati a chi interrompe per vari motivi una gravidanza volevo riportare la mia esperienza diciamo positiva per quanto riguarda le figure ospedaliere; in un mondo sommerso dove gli obiettori ormai spadroneggiano io ho fortunatamente trovato sensibilità ma proprio in tutte le figure, dai medici alle ostetriche agli infermieri, quindi mi sento di consigliare questo ospedale. Grazie dell'attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento